martedì 5 febbraio 2013

TEA TIME

Un'altra cosa a cui mi sono veramente appassionata è senza dubbio il tè.


Da circa 3 anni mi sono avvicinata a questa deliziosa bevanda comprando il libro "I segreti del té" di Francesca Natali e ora ne avrò più di  una trentina nella mia dispensa e non ne posso più fare a meno!
Cosa c'è di più rilassante di una tazza di tè sul divano davanti al camino magari con un buon libro???????
Quando voglio concedermi un lusso sfrenato mi preparo un bel bagno caldo con una candela e un pò di musica e intanto sorseggio una tazza di tè.......paradiso!!




(Pinterest)

Io lo uso anche in cucina per preparare originali ricette.
Può essere anche una splendida idea come bomboniera per un matrimonio...





....matrimonio in grande o solo per pochi intimi perchè il prezzo è un pò altino!!!!

Potete trovare tè di ogni tipo in questi due siti:

http://www.tea-lounge.it/index.php?main_page=index
http://en.kusmitea.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © La Petite Minu' Powered by Blogger