lunedì 18 febbraio 2013

BABY PARTY!

L'anno scorso in agosto mio  figlio ha compiuto 3 anni e per l'occasione ho organizzato una festa in giardino davvero speciale!!!
Non è stato facile ma il risultato è stato davvero magnifico.
Purtroppo ero talmente presa dalla gestione che non sono riuscita a scattare nemmeno una foto, ma per  fortuna mia cognata è riuscita a scattarne qualcuna della tavola, anche se ormai un pò in disordine!!!










Non avevo scelto un tema preciso ma lo stile era  American vintage!!!
Ho spedito gli inviti nel mese di luglio, ma l'organizzazione è iniziata decisamente molto prima!!!
Per fortuna c'era la mia amica Laura ( pasticcera mancata!) che mi ha aiutato a preparare dei fantastici cake pops e tante altre cosette deliziose. Mia mamma e  il mio mitico suocero, che è un grande chef, hanno preparato gli spiedini di frutta e verdura e il mio maritino ha gonfiato centinaia di palloncini!
Sulla tavola meravigliosi colori che ingolosivano i piccoli ospiti (e non solo!!!) mini club sandwich e pan brioche farciti da leccarsi i baffi!!!
Due bravissime "dade" hanno fatto divertire i bambini con giochi, musica e bolle di sapone, il gonfiabile poi ha fatto il resto!!!!
La bellissima torta/circo l'ha consegnata un LEONE che ha fatto letteralmente impazzire Tommy e tutti i bambini!!!


La giornata si è conclusa con una super grigliata di hot dog e piccoli regalini per i bimbi!!!
L'impegno è stato tanto ma ne è valsa davvero la pena!


Queste sono tutte le foto che ho trovato su pinterest dove ho tratto ispirazione!!!!!
















Se avete bisogno di me per un festa scrivete a: lapetiteminu@gmail.com

2 commenti:

Copyright © La Petite Minu' Powered by Blogger