mercoledì 16 gennaio 2013

MERCOLEDI'...

Quale giorno migliore se non quello del mio 33° compleanno per aprire questo blog??!
Oggi è mercoledì e fuori piove.......
Io sono nata di mercoledì, mio marito è nato di mercoledì e mio figlio è nato di mercoledì...
insomma il mercoledì è un GRAN giorno per me!!
Mi chiamo Michela ( Minù da sempre per mio padre) e come avrete capito ho 33 anni oggi, un marito da 7 e un figlio da 3!
Da questo momento vorrei condividere con qualcuno le mie grandi passioni: l'arredamento, la fotografia, le cose vecchie e shabby e tante altre cose che stimolano la mia fantasia!
Se vi andrà di curiosare nel mio piccolo mondo io sono quà!

7 commenti:

  1. Cara Minù,
    poichè sono una tua grande Fan, non vedo l'ora di vedere le cose che hai da proporre.
    Sono convinta che anche chi non ti conosce potrà rendersi conto ben presto del tuo buon gusto. Io parto avvantaggiata in quanto conosco bene il tuo stile e la tua creatività che fino ad ora hai tenuto celato per "pochi" intenditori di nicchia. Ora è ora di fare conoscere al mondo questa perla grezza che non aspetta altro di far esplodere la sua brillantezza.
    Or dunque...non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post che attendo con ansia....A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali!!! Ti voglio bene...

      Elimina
    2. Solo per la tua presentazione 10 e lode sei tenerissima!
      Da circa 3 anni ci sono due pareti bianche a casa che mi fissano e vorrebbero essere riempite... il problema e' che io non ho idee ma sono sicura che una esteta come te potrebbe inventarsi quanlche proposta originale ed elegante.
      Un abbraccio da Cristina

      Elimina
    3. Cri sei un tesoro!Io riempirò le tue pareti e tu la mia pancia!!!! un bacio

      Elimina
  2. che bello il tuo mondo!
    piacere di conoscerti!
    donata

    RispondiElimina

Copyright © La Petite Minu' Powered by Blogger