venerdì 25 gennaio 2013

I LOVE MERCATINO!

Se c'è una cosa che mi piace davvero fare è girare per i mercatini dell'usato!
Una volta ho sentito dire "l'immondizia di qualcuno è il tesoro di qualcun altro!" ... niente di più vero!!!!
Andando un pò in giro ho scovato molte cose interessanti ma c'è un mercatino in particolare dove vado sempre volentieri, sarà per gli oggetti sistemati con cura e buon gusto o per la piacevole gestione, che ogni volta è sempre un piacere!
Elisa è una persona così solare che è impossibile non affezionarsi! Da lei ho sempre trovato molti oggetti carini a prezzi buonissimi come piccoli mobili che ho potuto verniciare e rimettere in vita.
Per l'ultima casa che ho arredato le ho portato via quasi tutti i  lampadari!!!!
Spesso vado da lei anche per allestire le location per i miei matrimoni ed ora oltre a collaborare è nata anche una bella amicizia!!









IL MONDO DELL'USATO Forlimpopoli Via dell'Artigiano 49/a Tel. 0543/743937

5 commenti:

  1. GRAZIE MILLE MICHI!! mi sono emozionata e non sò che scrivere. . . tu sei speciale. .!! Sono felice del tuo percorso, vedrai che sarà un successone!! Per qualsiasi cosa io sono quà!! Ti abbraccio forte. . ELI

    RispondiElimina
  2. smack smack smack smack smack smack smack!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Quando parlo della casa della Michela (mi capita spesso es. con mia sorella, mia mamma..) dico sempre la stessa cosa: se dovessi comprare casa la vorrei come la sua e non cambierei nemmeno un comodino! Tutto cio che vedi e' lì per un motivo e niente ci starebbe meglio... D'altronde con una ricerca cosi' accurata non poteva essere diversamente!
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  4. Ah mi servirebbe una lavagna piccola dove appuntarmi le cose da comprare al supermercato: ogni volta che arrivo a casa ho comprato di tutto fuorche' cio' che mi serviva.
    La lavagna deve essere appesa in cucina/salotto sopra la penisola da colazione vedi un po' tu... se scovi qualcosa nel tuo negozietto di fiducia.
    Cristina

    RispondiElimina

Copyright © La Petite Minu' Powered by Blogger