martedì 29 gennaio 2013

DI PADRE IN FIGLIA...

Negli ultimi anni sono molto cambiata, forse sono solo cresciuta e nell'invecchiare ho cominciato ad amare il valore del tempo, iniziando da me...
Come avrete capito vado pazza per le cose vecchie, antiche, retrò, vintage o come le vogliamo chiamare!
Amo il recupero.
E' una passione di famiglia...mio padre è un "folle" collezionista di pezzi del passato e un abile restauratore.
Dico "folle" perchè nel tempo ha accumulato talmente tante cose da soddisfare ogni immaginazione!!
Lui  ha sempre cercato di trasmettermi il suo amore per il passato e per le storie polverose ma senza alcun risultato perchè fino a qualche anno fa non mi sarei mai sognata di mettermi in casa "quella roba".
 Ora invece lo imploro di regalarmi qualcosa tra i suoi meravigliosi pezzi!!!!
Tra le imprese più difficili c'era questa splendida angoliera del 700...Ora mia!!!!!!


Presto vi mostrerò altre foto della mia casetta!

2 commenti:

  1. Brava minu................piano piano fai vedere quante belle cosine hai a casa.........che puoi fare e trovare anche per gli altri appassionati di COSE BELLE! Ho la testa piena (e qualcos'altro!) di informazioni di tutt'altro tipo, ma non appena mi sarò liberata pensiamo ad organizzare la mia corte interna..........so che mi troverai tante belle idee........kiss

    RispondiElimina
  2. prima penso al tuo matrimonio poi alla tua casa!!!!!!!!!! baciooo

    RispondiElimina

Copyright © La Petite Minu' Powered by Blogger